CERTIFICAZIONI
Il Nostro Impegno è Garanzia
di Qualità e Affidabilità
Eccellenza riconosciuta e certificata, anche a livello internazionale

In un settore tanto competitivo come il Facility Management, le certificazioni rappresentano un elemento di distinzione fondamentale. Per noi, non si tratta semplicemente di un marchio o un sigillo. Le nostre certificazioni sono il simbolo del nostro impegno costante per l’eccellenza, la qualità e la sostenibilità.

Siamo orgogliosi di possedere una serie di certificazioni che attestano il livello di professionalità, affidabilità e competenza che mettiamo in campo ogni giorno. Queste certificazioni, rilasciate da enti di controllo indipendenti e riconosciuti a livello internazionale, sono il risultato di un rigido processo di valutazione che ha analizzato ogni aspetto della nostra attività.

Ciò che rende queste certificazioni davvero speciali è il fatto che non si limitano a riconoscere la qualità dei nostri servizi. Testimoniano l’attenzione che poniamo verso l’ambiente, tramite l’adozione di processi e metodologie green, e verso l’innovazione, attraverso l’impiego di soluzioni all’avanguardia nel nostro settore.

Ecolabel UE

Ecolabel UE è il marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea che contraddistingue prodotti e servizi che pur garantendo elevati standard prestazionali sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale durante l’intero ciclo di vita.

ISO 45001 2018

- Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro - è la norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.

ISO 50001 2018

- Sistemi di gestione dell'energia - è la norma che specifica i requisiti per stabilire, implementare, mantenere e migliorare un sistema di gestione dell'energia (EnMS).

ISO 37001

- Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione - è il primo standard internazionale per i sistemi di gestione creato, sulla base delle best practice internazionali, con lo scopo di ridurre i rischi e i costi legati a possibili fenomeni corruttivi

ISO 27001

è lo standard internazionale che descrive le best practice per un ISMS (sistema di gestione della sicurezza delle informazioni, anche detto SGSI, in italiano).

ISO 16636

è la norma europea che definisce i requisiti per la gestione e il controllo delle infestazioni e le competenze che devono essere possedute dai fornitori professionali di servizi al fine di tutelare la salute pubblica, i beni e l’ambiente.

D.lgs. n. 231/2001

Il Decreto pone, a carico dell'impresa, una responsabilità amministrativa/penale in dipendenza di determinati reati commessi da propri amministratori, dirigenti, dipendenti o terzi mandatari qualora realizzati nell'interesse / vantaggio dell'impresa stessa.

ISO 22000

è lo standard fondamentale per i sistemi di gestione della sicurezza nel settore agroalimentare. La norma ISO 22000 è stata concepita per essere compatibile e armonizzata con le altre norme internazionali sui sistemi di gestione, come la ISO 9001.

ISO 9001:2015

La ISO 9001 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO. La norma è stata aggiornata l’ultima volta nel 2015 e viene chiamata ISO 9001:2015. E' riconosciuta a livello internazionale e quindi accettata nella maggior parte di paesi nel mondo.

SA 8000

La Certificazione Etica SA8000 è uno standard di riferimento riconosciuto a livello mondiale nato con l’obiettivo di garantire ottimali condizioni di lavoro. La Certificazione Etica SA 8000 è uno standard accreditato che risponde alle esigenze delle organizzazioni che intendono distinguersi per il loro impegno nello sviluppo sostenibile, con particolare attenzione alle tematiche sociali.

ISO 30415

La ISO 30415 è la prima norma ISO che verte sul concetto di diversity and inclusion, ovvero diversità e inclusione nel mondo del lavoro. Uno standard internazionale che occorre alle organizzazioni per consentir loro di dimostrare al meglio la loro capacità di valorizzare ogni diversità nell’ambiente di lavoro, favorendo l’inclusione tra i dipendenti.
La vostra fiducia è la nostra priorità

Le nostre certificazioni dimostrano il nostro impegno nel garantire condizioni di lavoro sicure e rispettose per tutti i nostri collaboratori, perché crediamo che la qualità del lavoro passi anche attraverso il benessere di chi lavora.

Non ci accontentiamo di ciò che abbiamo raggiunto. Continuiamo a lavorare con dedizione e passione per mantenere i nostri standard di qualità sempre elevati e per ottenere nuove certificazioni che attestino il nostro costante miglioramento.

Contattaci per scoprire di più sulle nostre certificazioni e su come rappresentano il nostro impegno per un Facility Management di qualità, sostenibile e innovativo.